Pronti ad essere letteralmente travolti da cuori, fiumi di rosso e tanto tanto ammore naturalmente sulla tavola?
Il giorno più cuoricioso dell’anno è ormai alle porte ed io, da perfetta erede di #BridgetJones, ormai da due settimane abbondanti mi ritrovo circondata da vetrine di negozi che spargono amore e cuoricini da tutti i cartellini prezzati o scontrini vari. Ma sapete una cosa? Li trovo così belli!
Non so se si tratti di quelle briciole di romanticismo che ho trovato impigliate nella mia sciarpa preferita ma mi partono viaggi mentali su ipotetiche sorprese che i fidanzatini faranno alle innamorate e viceversa. Insomma, sogno ad occhi aperti.
Con gli stessi occhi e con gli stessi viaggi ho creato varie combinazioni di dolcezza ovviamente con cuoricini a gogò!
Se anche voi come me siete amanti delle cenette o sorprese preparate davvero con il cuore ma questa volta il vostro, seguite passo passo la ricetta della Pasta frolla all’olio d’oliva di Luca Montersino e per forme e idee ispiratevi alle foto che ho realizzato.
Colazione cuoriciosa
Fine cenetta romantica o pranzetto per due
Un dolcissimo tè o una profumatissima cioccolata calda per scaldarvi il cuore in due godendovi i miei romanticissimi Cioccolotti alla Nutella
Una merenda romantica anche con i vostri bimbi con tantissimi biscotti ed un eclair al cioccolato e marmellata
Dirgli/le quanto lo/a amate nella maniera più dolce e genuina possibile
Ho riempito muffin, eclair e crostatina con uno strato di marmellata ed uno di cioccolato fondente sciolto precedentemente 😉
Buone dolcezze 💜
2 comments
Mmmhhh ma quante bontà e quante idee carinissime!!! I cioccolotti alla nutella mi ispirano tantissimo 😉 sbav!!! Corro a leggere la ricetta!!!
Siii, i cioccolotti guarda andranno a ruba 😉